(Martin Luther King)
Dopo l’annuncio della prima serata di Raiuno a Vespa e Sgarbi (che vuole addirittura la Minetti nel cast), continua la stretta berlusconiana sull’informazione e l’occupazione militare del PDL dei palinsesti televisivi. Se il destino di Masi è attaccato ad un filo ed insidiato da Lorenza Lei (zarina di ferro del politburo berlusconiano che dovrebbe riuscire a cacciare Santoro e gli ultimi spazi liberi di pensiero sulla tv pubblica), il destino di Giuliano Ferrara, ritornato all’attivismo militante nelle fila berlusconiane, appare più che roseo: a lui infatti andrà lo spazio televisivo che fu del Fatto di Enzo Biagi. L’ennesimo schiaffo in faccia al giornalismo libero e alla pubblica decenza.
Dopo aver manifestato contro moralisti e giudici a Milano, attorniato da mutande (e mutandari), il direttore del Foglio tornerà sullo schermo tv con una nuova “radio Londra” (con la differenza che quella originale informava, quella che speriamo non vada mai in onda invece disinformerà). E’ l’ennesima vergogna. Per questo noi di “Qualcosa di Sinistra” lanciamo una raccolta firme online CONTRO questa sciagurata ipotesi.
Perchè come diceva Martin Luther King, non è grave il clamore dei violenti, ma il silenzio spaventoso delle persone oneste.
FIRMA ANCHE TU L’APPELLO QUI: http://www.petizionionline.it/petizione/no-a-giuliano-ferrara-in-prima-serata-su-raiuno/3521 e passaparola!
C’E MANCAVN STRUNZ!!!!
basta boicottare la trasmissione,sembra che siamo legati davanti al televisore e dobbiamo per forza vedere le cose che non ci piacciono.
…e in Italia e’ pieno di stronzi che stanno in silenzio! !!
Scandaloso, siamo come la Libia, mettere Ferrara al posto di Biagi e come mettere Don………Raffaele Cutolo al posto di Don Gallo
se vedete scritte sui muri “Ferrara puttana”.. amici ferraresi, nn offendetevi, nn vi riguarda!!
IO NON FIRMO,LA BOICOTTO.
Mi pare sia giunto il momento di macellare il PORCO.
Tanto c’è solo più di quella merdaglia lì, in televisione: boicottare Ferrara. Questo è il verbo…
davvero sorprendente che al posto di Biagi si metta Ferrara, in Toscana si usa dire quando una cosa è davvero stonata: “C’incastra come il cavolo a merenda”.
La decisione non è ancora stata presa. Se facciamo un po’ di rumore per la rete, forse riusciamo ad ottenere qualcosa. EB.IT STAFF
io sono contro la violenza..ma ferrara non mi piace ..come sono delle persone ..basta guardarle negli occhi e i suio sono ..viscidi
ma non fece il 68?…che schifo
FACCIAMO SCENDERE L?AUDIENCE DI TUTTE LE TRASMISSIONI SCHIFOSE.
…il 68??????? si di taglia!!!!
Rispetto a Biagi ci incastra come il cavolo a merenda.
Come si può sopportare che un Ferrara e Sgarbi devono parlare agli italiani in prima serata sui canali RAI?Spegnete la TV!!!
per dissentire basterà non guardarlo…….
Fatto!!
sarebbe veramente odioso !!!! BIAGI non si sostituisce!!!
a che serve firmare? piuttosto disddiciamo l’abbonamento rai!
ci vuole troppa pazienza in questo paese farlocco!
orrore e sdegno….
……scusatemi il Francesismo….
….ma…..tra Ferrara e Biagi, la differenza è come tra “Trombare e stare a guardare”!!!….
che orrore, ma c’è chi li guarda purtroppo…….
….l’ho detto e lo dirò sempre…l’imbecillità è contagiosa……
mi rifiuto…. di vedere un rifiutoooooo!!!!!
non sono d’accordo: lasciamoli fare, basta non guardare la trasmissione che sarà un flop così come gli altri tentativi, ricordate Socci al posto di Santoro???? un disastro di ascolti molto imbarazzante per l Raiil confronto è molto impegnativo e Ferrara, per quanto bravo, ne uscirà con le ossa rotte!!!
bleah!!
Penso che la trasmissione più vista dai telespettatori “IL FATTO” , sia un programma di Enzo Biagi e resti un programma dell’indimenticabile Giornalista. Nessuno sarebbe in grado di sostituirlo, tantomeno “l’urlatore” giuliano ferrara.
certo che firmo, e volentieri!
mi sembra che boicottare sia poco,mettiamoci almeno la faccia!
firmo con grande piacere perchè non se ne può proprio più gridiamo tutti BASTAAAAAAAAAAAAA
La Rai punta sempre più in basso. Un tempo c’erano tanti giornalisti in gamba. Ormai sono più pochi sostituiti da dei servi del potere che non possono chiamarsi giornalisti.
se ciò avvenisse e avverrà ,sarebbe veramente una vergogna. Ma chi ha amato Enzo Biagi non potrà certo sostituirlo con quel…………. basterà non guardarlo.
MI VIEN DA VOMITARE.
Ma come pensano di mettere un Ferrara al posto di BIAGGI ; davanti ad un mostro del giornalismo ,come era il nostro grande BIAGGI, lui sarà solo un piccolo ,ma piccolo ,venduto giornalista ,che strisciando hai piedi del beru vuole qualificarsi……….che schifo……
Ma come pensano di mettere un Ferrara al posto di BIAGGI ; davanti ad un mostro del giornalismo ,come era il nostro grande BIAGGI, lui sarà solo un piccolo ,ma piccolo ,venduto giornalista ,che strisciando hai piedi del beru vuole qualificarsi……….che schifo……