L’ho scritto come provocazione nel precedente pezzo, lo rilancio ora. Il 17 marzo tante sono le manifestazioni previste per celebrare l’Unità d’Italia. Qualcosa di Sinistra vuole contribuire a modo suo, e lo farà con tantissimi articoli e speciali a tema, ma vuole fare di più. Il 17 marzo, per chi fosse nelle possibilità di farlo, si rechi a Milano, in Via Carlo Bellerio 41, nel quartiere Affori armato di tricolore. Non vogliamo organizzare una manifestazione, ma attaccare sui pali della luce, sui pali della segnaletica stradale e quant’altro il simbolo della nostra patria, per ricordare ai leghisti chi rappresentano, chi paga loro lo stipendio.
mi strapiace fuori i leghisti dlItalia
basta stipendi Italiani ai leghisti!!!
fuori tutti ,,,,,,,,,,,,
coloriamoli di rosso …il bianco lo faranno quando vedono il rosso che gli sgorga dalla testa…il verde ce lo mettolno loro…
Non e’ rispettabile chi non rispetta la liberta’ e l’unita’ del paese.
ma non gli fanno schifo i soldi che prendono da roma?
è una vergogna avere al governo individui che oltraggiano i simboli italiani! ma certa gente quando aprirà gli occhi? come si può dare loro il consenso di governarci!!!!!!!!
Mi spiace caro Enrico, ma noi non abbiamo nulla da festeggiare. W il Regno delle de Sicilie
il guaio è che tutti lo sappiamo eccetto loro
W gli Italiani ,cacciamoli fuori dal parlamento che nn sn degni di rappresentare il Popolo Italiano
I mantenuti…
se potessi sarei con voi …ci saro’ con il cuore
se il tricolore avesse la stella rossa ci sarebbe piu’ soddisfazione :D
anch’io ci saro’ con il cuore
I cosiddetti “ministri” della lega nord, che hanno giurato sulla COSTITUZIONE, non possono andare in giro con quella “MAPPINA” verde nel taschino della giacca!!! E’ quetione MORALE di coerenza!!
grande idea, attenti alle reazioni scomposte di quei vaccari ignoranti.
Vorrei ricordare a quei signori, che sono andati al Bar durante l’esecuzione dell’INNO DI MAMELI di avere un po’ di dignita’ e rifiutarsi di ritirare lo stipendio pagato dagli ITALIANI !!!!!!!!!! PENSO CHE SARA’ DIFFICILE , VISTO CHE LA FAMIGLIA BOSSI NE RITIRA ADDIRITTURA TRE : IL SENATUR ,LA MOGLIE e IL TROTA e la gente comune non arriva a fine mese ( chi e’ fortunato ed ha un lavoro ) pensate pensionati e disoccupati ,eppoi si sciaquano la bocca con ROMA LADRONA ,questi sono gli esempi che i nostri figli hanno davanti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
presente
Ho saltato una ” c ” sciacquano .
l’inno nazionale no,il tricolore no,ma lo STIPENDIO in EURO ITALIANI SI .Maroni dovrebbe essere mandato in esilio,la sicurezza del Paese nelle mani di un “extracomunitario”Padano.
non c’ è più limite…
… e sono andati a bersi un CAFFE’ !!! Prodotto di Paesi EXTRACOMUNITARI! li farei campare solo a polenta, e morire di pellagra
Vivo troppo lontano, non posso venire ma mi farebbe piacere un mondo essere in via Bellerio. Berlusca pur di fare i fatti suoi ha sdoganato gentaglia che meritava una lenta agonia politica, come stava accadendo a fine anni ’90.
Bhè, Maroni era in Lotta Continua con Pecorella a contestare da Sinistra Berlinguer… ora capite che forse non avevano tutti i torti dal PCI a definirli come li definivano… EB.IT STAFF
NON MALE COME IDEA………… MA LASCIAMOLI NELLA LORO IGNORANZA QUELLI DELLA LEGA…………… SONO TROPPO MESCHINI OLTRE CHE SQUALLIDI NON MERITANO IMPORTANZA DA PARTE DI NOI ITALIANI………..!!!
speriamo che prima o poi se ne vadano è una vergogna che gente cosi sia al governo e ci rappresenta ma come è possibile che ci siano delle persone che li votano POVERA ITALIA in che mani è finita
Quelli della lega non dovrebbero ricevere lo stipendio. Glielo paghiamo noi e io non voglio darglielo. E scusate se sono qualunquista ma con bossi che vuoi esse’…