Guardare dal minuto 18:40 a 20:00 e farsi un’idea sul perché a Napoli la Sinistra perderà facile.
Mentre consiglio la visione di questo sondaggio http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/asp/visualizza_sondaggio.asp?idsondaggio=4569, apparso ieri sul Corriere del Mezzogiorno. De Magistris risulta l’unico che può vincere al ballottaggio. Se non ci arriva, Napoli finisce in mano alla destra. E non ci arriverà, anche perché SEL ha scelto Morcone. E indovinate chi sono i più grandi sponsor di costui, come lui stesso ammette? D’Alema e Bassolino. Poi si chiedono perché perdono…
“Perdere.. e perderemo!”
incommensurabili imbecilli (includo anche SEL)
che lo sostiene
Assurdo, come volevasi dimostrare! Lo dico purtroppo da napoletano.
Ragione di più per votare De Magistris a tutta forza!
La sindrome di Tafazi colpisce ancora
non credo proprio che vogliono vincere!! un errore dopo l’altro!!
Ormai da tempo il PD è il miglior alleato del PDL…
Forse prendono soldi per dire queste cose. Non c’è altra spiegazione… D’altra parte prendono soldi per tutto…
MA PORCA M BEEEEEEEP CON COSA SI DROGA STA’ GENTE!!!!!!
10 anni di jervolino , centrosinistra e camorra e pensate che ancora il centrosnistra vinca di nuovo? Piuttosto uno tsunami , farebbe meno danni
vergogna!macchè sinistra,macchè libertà…..Tristi figuri piagati dall’uso improprio delle poltrone. A LAVORARE , ma a mille euro mensili!
Scrivi PD si legge PDL in due non servono un cazzo ormai sono carte conosciute le persone che vogliono la legalita’ e vivere civilmente non vi voteranno mai
se i napoletani non hanno capito l’alternativa hanno perso l’ultimo treno di nome DE MAGISTRIS !
Quello che è successo a Napoli quest’anno in casa PD è degno della peggiore DC anni ’80. E lo dico con dispiacere.
Napoli è già persa, la destra potrebbe presentare anche Sbirulino o Bombolo come sindaco.
la sinistra potrebbe vincere solo se candidasse maradona.
morcò e va bene così…..pensa quanti pensano di te altrettanto e pure di bassolino
Finche i voti si venderanno si potrà sperare ben poco
ma come si fa pensando a berlinguer di sostenere de magistris….ma e’ di sinistra???quando lo ascolto non mi sembra….allora ragazzi preoccupiamoci di far uscire napoli e la sinistar napoletana dalla sua crisi..cosa c’entra de magistris…..
Che affascinate questa lotta al nostro interno, cercando il piu’ duro e puro,……… e pensare che il politico che da il nome a questo sito è quello che ha concepito il Compromesso Storico. Ma quando capiremo che il proliferare di partiti del 5% o 10% a Sinistra, servono solo a ” succhiare” voti al partito maggiore e poi alla crescita della Nazione, non riuscendo ad amministrarla , non portano …….. che al…. nulla!!!!!!!!
vuoi dire che a napoli so’ tutt’ strunz’
qual’è l’alternativa secondo te berlusconi? o mastella?
L’alternativa è un sana opposizione che in italia nn esiste
fà molto bene ad attare Bassolino,
Informazione di servizio: in tempi non sospetti, nel 2009, a domanda della Bignardi: “Qual’è il politico che le piace di più?” – “Enrico Berlinguer, io ho sempre votato PCI” – “E un tema su cui lei si concentrerebbe?” – “La Questione Morale.” Ci sembra sufficiente per stare dalla parte di De Magistris e non da quella di Morcone. Notizia della settimana scorsa, poi, che le sue indagini ci hanno fatto risparmiare 48 milioni di euro di multa dalla UE. Vi sembra poco? A noi no. EB.IT STAFF
Io che non guardo MAI la televisione e mi disinteresso orami da anni di partitica, conoscevo il nome di De Magistris e non quello di Morcone. Vivo e lavoro a Napoli e proprio ieri passando in macchina ho visto il manifesto elettorale di Morcone da un lato della strada e di De Magistris dall’altro e mi sono detta: come fa uno che non sa chi sono questi signori a votare? Tutti i candidati sono PER Napoli (ci mancherebbe che fossero CONTRO), tutti i manifesti sono celestini, tutti i candidati sono sorridenti ed hanno messo il vestito della domenica per la foto…..però per andare a votarli dovrei saperne molto di più, perché fabbricare un buono slogan è un conto, amministrare Napoli ne è tutto un altro. Con chi faranno dei compromessi? Cosa cederanno in cambio di cosa? E quando faranno qualcosa di sbagliato i cittadini glielo potranno dire senza essere accusati di disfattismo? Poiché a queste domande non c’è risposta io non andrò a votare nemmeno stavolta. Perché saprei soltanto per CHI sto vontando e non per COSA.