Dopo la proposta di abolire la norma costituzionale che impedisce la ricostruzione del partito fascista, dopo il manifesto dei “responsabili” copiato da scritti di gentiliana memoria, a chiudere il cerchio ci ha pensato Roberto Castelli: “con gli immigrati non possiamo usare le armi. Per ora.”. Non sono retorico nel dire che ho paura per la tenuta democratica di questo Paese. Si è tollerata corruzione, prostituzione minorile, indagini per stragi e mafia, compravendita parlamentare, leggi “ad personam”, vagoni “disinfettati” da persone di colore. Davvero l’Italia si ribellerebbe compatta a nuova marcia su Roma? Davvero tutti farebbero le barricate se venissero approvate nuove leggi razziali?
Cosa devono fare, cosa devono dire ancora perchè tutti prendano coscienza della gravità della situazione? Aggrapiamoci alle ancore della democrazia, il Presidente Napolitano, la Costituzione, L’Unione Europea! Rispondiamo al fascismo di ritorno , a chi vuole sparare su donne incinte e bambini con il coraggio dell’utopia di un mondo senza confini e barriere! Resistere Resistere Resistere! Oggi, come e più di ieri!
26 commenti su “Qui si rischia il Regime.”
I commenti sono chiusi.
rischia? volutamente retorica.
si Rischia un regime? ma lo è già! chi prende un paese con le armi e chi a suon di milioni di euro
Sicuramente l’originale se ne avrebbe a male assai…..
Se ancora si pensa che si stia correndo un rischio vuol dire che non si vuole riconoscere che siamo sprofondati completamente nel più becero regime della storia da oltre 17 anni!!!!
SI RISCHIAAAAA CI SIAMO GIà DENTRO CON TUTTE LE SCARPE…….
Noooooooooooo………..Siamo in un REGIME DI IGNORANTI!
Azz si rischia.
Ci siamo già.
Si lascia comprare solamente chi ha l’animo servile!
il rischio lo abbiamo già superato, nn temete, ci siamo dentro come mai!!!! CHE SCHIFO!!!!
Sveeeeeglia!
tutto questo grazie a quella merda di d alema….
Il fatto è che molti se non vedono il manganello o l’olio di ricino piuttosto che i Gulag e le “purghe Staliniane”, fanno fatica a riconoscere una Dittatura !
30 anni indisturbati di tv berlusconiana non sono passati invano. Il resto e’ conseguenza.
Non ci posso credere…un popolo che ha combattuto contro il fascismo è caduto nelle grinfie di un vecchio, delirante erotomane!?!?
fascisti di merda!
si deve ancora rischiare??? ma lo avete capito o no che ci siamo già da anni sotto il regime di questo nano di merda!!!!!
Rischia?? Ma come siete ottimisti voi di sinistra…
ke tristezza!
attenti italiani se mentre vi fate la doccia vi acorgete di avere quatro palle non pensiate di essere super , ma preocupatevi xchè vuol dire che Berlusconi vi stà accanto,e non x darvi una mano.
si ringrazio il pd da me peraltro votato e quei brutti ceffi di d’alema e veltroni aveva ragine nanni moretti ,,con questa clase dirigente non faremo niente e niente è stato fatto braviiiiiiiiii
ci siamo dentro fino al collo, purtroppo da molto tempo!
RIVOLUZIONE!!!!!!
non si rischia ci siamo gia la storia ricordera questi anni come gli anni di un rincoglionimento di un intero popolo…
maledetti stramaledetti, se esiste un dio, che li strafulmini,non meritano l’aria che respirano, sti’ banditi ci governano,legalizzano l’illegalita’
si rischia???