Ce la stanno mettendo tutta. Riabilitato il corrotto (Craxi), come non si potrà riabilitare il corruttore (Berlusconi, cfr Sentenza All Iberian)? E il voto del 15 e del 16 maggio si carica ancora più di significato politico: non è fondamentale solo per le sorti del Paese, ma anche per la sua Storia. Intitolare una via a Craxi a Milano, come ha promesso la Moratti alle ennesime isteriche sceneggiate della figlia Stefania, significa dare un messaggio ben preciso: fatevi corrompere e corrompete, nessuno vi farà nulla. E’ la morte ideale della Costituzione. Di più: è la sua rottura. Viene meno il patto repubblicano. La Repubblica fondata sul Lavoro diventa una Repubblica fondata sulla prepotenza, l’arroganza, l’ingiustizia e la corruzione.
“Pisapia e la sua coalizione non hanno nulla a che fare con il riformismo milanese. La sua è una coalizione di estrema sinistra, dobbiamo evitare una svolta conservatrice della città. Poi deve essere chiaro che si scrive Pisapia ma si legge Boccassini“. Alè. Una boiata ogni due parole. Una buona media, sta migliorando. Prima ne diceva una ogni tre. La poveretta non si dà per vinta, ma NOI nemmeno: ci faremo arrestare, piuttosto (tanto oramai la Digos basta che si contesti il premier urlando alle telecamere e ti porta via, quindi figurati se proviamo ad impedire l’inaugurazione di una via).
Poi deve essere chiaro ai Milanesi una cosa: si scrive Berlusconi per eleggere la Moratti, ma si legge Craxi. Valutino loro se ne vale la pena: provare, dopo 15 anni, a vedere come se la cavano questi qua oppure continuare a insistere con gli scandali, con lo smog, con lo schifo eretto a sistema, con CL, con il cemento, con gli appalti, con le case di Batman. Non che di là siano questa gran cosa, ma se faranno peggio sappiamo dove andarli a pescare.
Si scrive Berlusconi, ma si legge Craxi. Pensateci bene nell’urna.
un buon motivo per non votarti!
sorry: un altro buon motivo!
se perdi VIA TU però!!
ma allora è proprio vero che il peggio deve ancora venire?
e al mio uccello no?
faccio fatica a leggere qst cose! mi sento maleeeeeeeeeeee
speriamo perda
monetine anche a lei…
Hannno messo e stanno mettendo in dubbio tutto il contrario di tutto…Ai posteri l’ardua sentenza! Comunque è tutta una brutta faccenda:-/
e noi la muttimo giù e vorrei sentire i suoi alleati leghisti che un giorno portarono un cappio in parlamento x qualcuno….
siiii dai votiamo la banda bassotti , macchia nera e capitan uncino……. maddai….
se perdi vai via…
un calcio in culo no??
pensate che a deruta pg già c’è che vergogna che schifo ladri senza vergogna
E A BATMAN???
la milano da bere non finirà mai :(….
se perdi vai da Via del Cuul……..
FORSE SAREBBE MEGLIO “”” VIA UNA CRAXI “”” E POI C’E’ QUEL SE…CHE METTE SPERANZA
Via del Ladrone!!!!
Merde
Poi una a Mussolini e una a Berlusconi………………ma va a cagà scema!
perchè no allo strangolatore di Boston, allora? e che le ha fatto Pacciani?
in questo caso una sola frase e’ veramente efficace:va a dar via al cu’!!!!!!!
l’idea di smontare la via mi piace.
Magari. VIA CRAXI DALLE PALLE!
e se perde?
prima lo hanno eliminato a sassate ora lo fanno santo!
Ma vai a cagare cretina.
Ora Craxi verrà beatificato e santificato…ma ci siamo scordati chi era questa brava persona??? Ha rubato più lui e ha fatto più danni lui della grandine… Che schifo di paese…
si si molto interessante…. Moratti ma vatti a vergognare!
na festa
ecco perchè non vincerai
ke skifo
Cara Moratti de la do io la via per andare affanc…….!!!!
mentre c’è faccene una anke al cavaliere tanto sono figli dello stesso padre .cioe l’altro cavaliere .
Coerente, dopotutto fu quel Bettino a inaugurare l’atteggiamento da politico-aristocratico. Potente, inamovibile, sprezzante, il bene del paese lo conosce più del paese stesso…
ma se perdi che fai ci vai affanculo?
bel cazzo di programma elettorale!
ma perchè non era già andato VIA
questa qua usa ancora il nome dell’ex marito… ma com’è messa…
tranquilla che sicuramente vinci… sapendo chi hai alle spalle
ma una bella VIA MORATTI? si ma proprio VIA
Perchè gia che ci siamo non gli facciamo anche un bel processo di beatificazione…Si vede che la Moratti ha il cervello dispersooooo!!!
certo che Craxi la merita dopo i disastri creati agli italiani, passando poi l mano al massimo esponente per continuare i disastri a milano ea altrove…
e certo! bettino craxi martire! Lol
perchè non una piazza a San Precario, o ragazza madre, o vittime del lavoro, etc etc??? con tanti soggetti o motivi da intitolare, propio a Craxi, codardo fuggito all’estero senza processo. E allora perché non intitolare una via a Toto Riina, a provenzano, ed altri personaggi della nostrastoriacontemporanea…,.. Moratti, ma vattene anche tu a fare festini ad arcore….
MA UN VIAAAFFANCULO ALLA MORATTI?
Lo hanno pure commemorato, il grande statista. Ora una via dedicata a lui. E pensare che volevano cambiare il nome a Viale Palmiro Togliatti a Roma perchè la destra non gradiva. Prova con il gratta e vinci a vincere qualcosa, cara “Mestizia Moratti”
Perfetto condivido : VIA CRAXI!!!!!!
un tempo le piazze venivano dedicate agli eroi…adesso putroppo ai delinquenti