“Io non mi sento omofobo, ma…“, inizia così il discorso shock del grillino Francesco Perra che ha poi concluso così il suo ragionamento: “A quel punto potremo anche sposarci in tre o col proprio animale.“
La visione del video è consigliata solo ad un pubblico adulto e con uno stomaco di ferro. I conati di vomito, di fronte a certe dichiarazioni, sono difficili da trattenere.
La domanda ora è: Grillo può dire una parola definitiva sull’argomento? Che ne pensa lui? No, perché fra poco, tra endorsement pro-mafia e attacchi alla costituzione, ci si aspetta anche qualche dichiarazione contro l’aborto e, perché no, anche contro il divorzio…
TUTTA LA COMUNITY ZEROGAS SI DISSOCIA DA QUESTO TIPO DI COMPORTAMENTO…. francesco puo esprimere il suo parere sempre e cmq da francesco NON COME ZEROGAS - zerogas si occupa di energia alternative rinnovabili… non di questi argomenti… qualsiasi sia il vostro o nostro parere a riguardo non è l’argomento che trattiamo. CI TENIAMO INOLTRE A PRECISARE CHE NOTAV – M5S – ZEROGAS sono realtà divise indipendenti a se… NON SONO LA STESSA COSA… grazie per l’attenzione lo staff di http://www.facebook.com/zerogas