Oggi pomeriggio l’ex-direttore del Tg3 ha annunciato il titolo del suo nuovo programma: #cartabianca. Nel suo post la Berlinguer spiega i motivi che hanno spinto alla scelta di questo nome, a partire dalla libertà da vincoli e limiti, oltreché “poteri esterni”, come li definisce lei. Un intervento che giunge dopo quello di ieri, dove la giornalista spiegava che non tutte le difficoltà sulla messa in onda del programma sono state ancora risolte e auspicava di poter andare in onda già dal 31 ottobre.
24 commenti su “Bianca #Berlinguer svela il titolo del suo nuovo programma”
I commenti sono chiusi.
Bentornata!
Era ora bentornata .
Un altro programma fazioso… Ne sentivamo mancanza
Era ora, l’aspettavo.
Tante polemiche per nulla! Non era stata vittima di un attentato alla democrazia, perpetrato dal pericoloso regime al potere?
Vittima di una riedizione in salsa fiorentina dell’editto bulgaro di sicuro (chi lo nega è in malafede). Detto questo, la matricola del programma (necessaria anche solo per far partire i contratti) è arrivata solo una settimana fa a seguito di polemiche sui continui ostacoli che venivano messi per la messa in onda del programma. Per altro, piazzarla alle 18:30 è parte del progetto di affossarla, sperando che la fascia non facile per l’informazione non le permetta di fare grandi ascolti. Su, dai, facciamo i seri.
PF
Guarda, se tu leggessi dall’esterno, ciò che scrivi, l’invito ad essere seri lo rivolgeresti a te stesso.
Antonio Schettini Diceva Bertolt Brecht: “Chi non conosce la verità è uno sciocco. Ma chi, conoscendola, la chiama bugia è un delinquente.” Iscriviti pure alla categoria che più ti aggrada, dato che non hai smentito nessuno dei fatti citati. ;)
PF
Qualcosa di Sinistra Senti vedi che io non te ne cito scrittori, ti mando direttamente a quel paese. Quindi scegli tu, come vuoi fare!!
bentornata di nuovo in tv su rai tre auguri per il tuo nuovo programma .sakuti da edoardo
Bianca meno male che sei tornata, in bocca al lupo.
Auguri bentornata BIANCA
Ti aspettiamo Bianca
Auguri Bianca.
Bellissimo titolo!
Ah,allora non è stata messa in c.i. ,in mobilità o licenziata,come accade invece a molti lavoratori comuni,come pensavo io,vista l’indignazione generale.
Ohhh meno male che è tornata, almeno ha smesso di piangere
Abberluscone
Non manca
Bentornata! Sei tutti noi.
Grande Bianca! W le donne come Te !!!
da quel giorno non vedo più TG sulla Rai tre!
In bocca al lupo! :-)
Brava Bianca!