“Conosco gente che è andata via e che è bene che stia dove è andata, perché sicuramente questo Paese non soffrirà a non averli più fra i piedi.“, così il ministro del Lavoro Poletti. Dichiarazione che segue quella del “bisogna andare al voto prima dei referendum sul Jobs Act“, cioè, la riforma che ha trasformato il voucher nel pilastro della retribuzione nel mondo del lavoro italiano.
Che segue parecchie gaffe, tante che nemmeno Berlusconi. E non bastano le scuse. Non questa volta. No, questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso della nostra pazienza. Nostra, nel senso di giovani a cui questi signori hanno rubato il futuro e continuano a rubarlo facendo gli interessi propri e dei loro amici anziché quelli del popolo che dovrebbe essere sovrano.
La cosa intollerabile è che Poletti insulta un’intera generazione di giovani costretta a costruirsi un futuro lontano dall’Italia perché noi giovani un futuro in Italia non riusciamo più a immaginarlo anche a causa di quelli come Poletti.
In un Paese normale Poletti non sarebbe più ministro da tempo, sin da quella foto che lo ritraeva assieme ai big di Mafia Capitale. Ma questo non è un paese normale. E anche per questo c’è chi preferisce andarsene pur di non avere più gente come Poletti tra i piedi.
Il parassita che vive sulle spalle di tutti noi come minimo dovrebbe dimettersi ma siamo in Italia sulle poltrene parlementari c e una super colla che non si staccano finquando non muoiono al massimo li premiano con altro ministero .
Che schifo
Scusi signor Poletti, si guarda di tanto in tanto allo specchio? Si è mai fatto un esame di coscienza. Con il Suo trascorso non si vergogna di quello che dice oppure devo pensare che quello che scriveva e diceva Caprotti sia tutto vero. Bel cooperatore signor Poletti.
Filippo, sei stato troppo buono a chiamarlo signore
Vedi signori si nasce e io ci naqqui. Come diceva il grande….
signor Filippo ha mai frequentato il mondo della Lega delle cooperative? si vede do no, altrimenti non si stupirebbe :-)
Mi scusi, proprio perché sono stato un presidente di una grande cooperativa ho scritto quello che ho scritto. A ragion veduta!
Poletti, Boschi a casa.
L’infame uomo di merda
pezzo di merda
una valanga di cartoline al presidente della repubblica, chiedendo le dimissioni, dal potere popolare.
a chi?????
Dico, hai presente chi è che ricopre la carica di presidente della repubblica?
Gente del genere non si dimette mai, anzi si fa forza di questi atteggiamenti. Siamo noi che dobbiamo isolarli, ma evidentemente siamo troppo pochi.
Ma sti politici di merda non si rendono conto che sono loro la nostra peggiore piaga? Non possono permettersi di giudicare nessuno perché loro sono i peggiori, i più inutili, i più ladri, loro non hanno la faccia come il culo, hanno due culi e continuano a sparare merda maleodorante davanti e dietro. Si sparino tutti uno con l altro
Quanti, per le cazzate dette (e fatte) in un paese normale non sarebbero piu’ ministri?
…ecco un commento ( che apprezzo molto ) al di fuori delle parti…faccio mio il suo pensiero…e aggiungo..quanta ipocrisia..non ho visto lo stesso trattamento per gli altri (tanti l’elenco è troppo lungo) che hanno inveito forse peggio del poletti (minuscolo voluto )..
porco disonesto
qualcuno sa cosa facciano i suoi due figlioletti?
Per favore non paragonate a lui il maiale, non è giusto!
Cose “sinistre” nè ha fatte e dette, l’unico modo x farsi cacciare è fare o dire qualcosa di sinistra …
Infame
Neppure uno dei vecchi democristiani si sarebbe ai espresso così….. Ma la superbia e la tracotante insipienza sono un tratto distintivo di ogni ministro (con la “m” minuscola) e sottosegretario sia di questo che del NON rimpianto governo Renzo!!!!!
Cioè dello stesso governo (minuscolo)
Più che “stesso”…… dato che c’è una sottosegretaria che si è dimostrata inutile per le Riforme, ma è stata premiata…..e un ministro dello sport (freccette????) che si è accontentato anche se voleva fare lo 007 coi nostri soldi!!!
…e quando lo rottamano a questo…
Un degno ministro della repubblica rappresentante del meritorio mondo della cooperazione…..che ha ben operato a Roma e non solo
..
..
Po, po, po, po, po, po, Polettiiiii…
Io partirei dal fatto che in un paese normale Poletti non sarebbe mai potuto diventare ministro.
non ascoltare i vostri altarini
lo devono arrestare ormai sono diventati come porci con tutui soldi nostri che si. Sono. Mangiati e che si mangiano ancora
CON TUTTO il GOVERNO!!!..
chissa se la boschi ,che è andata all’estero a promuover il si al referendum,parlava anche a questi che poletti non vuole tra i piedi…
Poletti bevi meno
in un Paese “normale” non sarebbe stato mai eletto uno come lui! Ma con le legge elettorali attuali(chissà perché si parla ancora di elettorato) loro se la cantano e se la suonano senza il minimo contributo della base del Paese. Che schifo, e grazie a chi ha escogitato ed imposto simili schifezze, pardon “porcate”!!
E poi ci si chiede perché l’Italia va male
Te ne devi andare!
ZECCA MAGNA MAGNA!!
Ma chi ve le prepara le cazzate che dite????caro ministro prova a stare zitto e a lavorare giorno e notte per noi italiani…se non tela senti ho perlomeno 50 nomi di persone che potrebbero fare meglio di te…quindi zitto e lavora… che lì non sei obbligato a stare…
È tutto frutto del suo sacco !
Questo al massimo (in un Paese decente) ha le competenze per fare lo spaventapasseri!
Se avesse un minimo di dignità dovrebbe dimettersi, ma siccome sconosce cosa significa essere dignitoso continuerà a stare incollato alla poltrona,Vergogna!!!!!!!!!!
Mi fanno da… ca…ntare …questi commenti…le solite guerre fra poveri e intanto c’è chi ci mangia sopra! Ma quand’è che colpiremo il vero obiettivo?
Prelevarlo sotto casa(magari anche con qualche calcio in culo) e accompagnarlo all’aeroporto. Come fa il governo con i cosi detti extra comunitari.
A casa
TE NE DEVI ANDARE……………….MA VATTENE GRATIS PERO’
…e al più presto possibile!
SI “Scompari Istantaneamente”
Vergogna e pena infinita
Avete visto sotto gli occhi che borse piene di pus..??? Questo si spacca di cocaina
ma no non dargli calci al culo a questo testa di cazzo e più testa di cazzo chi lo a riproposto come ministro gli imbecilli non sempre sono al manicomio molti deficenti stanno al governo sia se siano del m5s ma anche nel P.D. anzi nel P.D. sono peggio hanno esperienza e arroganza di farsi passare x onesti mentre sono più disonesti di satana andate affanculo
Costringerlo ad emigrare!
Finché non abbiamo la minima reazione e continuiamo a vivere in un limbo completamente anestetizzati, questi signori continueranno a rimanere dove sono,ancorati alle loro poltrone e , continueranno nei loro sproloqui. Che cosa stiamo ancora aspettando? ?
mai visto un ministro così “fuori posto” come questo!!! con quella barbetta poi.,……….
In un paese normale uno come lui non sarebbe mai stato eletto, ma da noi si fa di tutto per metterlo in quel posto ai cittadini e i quattro governi non votati da nessuno ne sono la prova e dunque si scelgono fra di loro sempre i peggiori
Per tutte le sorti dei nostri figli,meritevoli.Io penso che invece che perdere i nostri ragazzi io preferirei perdere questi politici che forse peccano di ……pollettismo
Gentaglia!
La crisi occupazionale sta galoppando, Confindustria rileva che in Italia ci sono 4,6 milioni di poveri assoluti, +157% dal 2007. Il jobs act non ha risolto nulla, ed inoltre si è detto che con la riforma costituzionale l’occupazione sarebbe aumentata. La classe politica e i parlamentari devono dimettersi
In un paese normale avremmo avuto una sinistra credibile e onesta. Una sinistra concreta. Una sinistra senza clientele e senza privilegi. Senza le mani sul pubblico impiego. In una sinistra normale non ci sarebbe stato bisogno di Renzi.
Tanta gente perde una meravigliosa occasione, quella di stare zitti, Poletti hai perso anche tu questa meravigliosa occasione .
#stuPD
Ci sarà del metodo in questa follia?
sta per riuscire a essere un ministro addirittura peggiore della Fornero, congratulazioni Poletti!
In un paese normale non esisterebbero neanche le cooperative che lui era a capo , vere e proprie macchine per lo sfruttamento dei lavoratori e non esisterebbero neanche i comunisti che le hanno avallate
Troppe lamentele… scrive un
Ma gli idioti non sono loro……
Gli italiani possono accettare un ministro che dice queste assurdità nei confronti di giovani che nel loro paese non hanno trovato alcuna opportunità?Il ministro con un semplice diploma detta le regole del mondo del lavoro e i giovani di questo paese con laurea ,specializzazioni e master devono andare fuori o togliersi dai piedi ……Meditate
A fanculo parassita
Non solo lui dovrebbe essere cacciato il 60% del popolo ha messo alla porta molti altri, ma le marionette delle lobby non lasceranno mai le poltrone alla faccia di coloro che non li volevano più.
Solo in Italia succedono queste cose
Evviva l’Italia !!!
Fare la cacca in Parlamento?
Incompetente, arrogante….espressione di un potere insidioso e pernicioso….le COOP ROSSE!!!!
Se e’ li non lo e’ per caso. Servono i kapo’ sempre ed in ogni epoca c’e’ chi paga per vendersi.
Fuori dai piedi traditore dei lavoratori !! VATTENE !
Poletti sta alla Sinistra come Formigoni a Maria Teresa di Calcutta!
Non solo lui!
in Italia sono questi gli elementi he fanno carriera e noi continuiamo a votarli, chi è causa del suo mal……….
con quel muso li farebbe vomitare pure il Lombroso
“Intanto bisogna correggere un’opinione secondo cui quelli che se ne vanno sono sempre i migliori. Se ne vanno 100mila, ce ne sono 60 milioni qui: sarebbe a dire che i 100mila bravi e intelligenti se ne sono andati e quelli che sono rimasti qui sono tutti dei ‘pistola’. Permettetemi di contestare questa tesi”. “Conosco gente che è andata via e che è bene che stia dove è andata, perché sicuramente questo Paese non soffrirà a non averli più fra i piedi”. “è bene che i nostri giovani abbiano l’opportunità di andare in giro per l’Europa e per il mondo. E’ un’opportunità di fare la loro esperienza, ma debbono anche avere la possibilità di tornare nel nostro Paese. Dobbiamo offrire loro l’opportunità di esprimere qui capacità, competenza, saper fare.”
….in un paese normale: ma questo non è un paese normale ! È il paese dei “furbi” ovvero dei disonesti, degli incapaci, dei parassiti della società !!!
M
Non saresti mai dovuto arrivare!
INSIEME A RENZIE
Deve andare a……
Porco mia figlia laureata pur di lavorare è a migliaia di Km e non passerà il Natale in famiglia Paghiamo lui con i vaucher!!!!!che tu sia maledetto!!!
Si deve vergognare ogni volta che si guarda allo specchio. Un ministro al lavoro che non sa cos’è il lavoro e i sacrifici che comporta. Non deve dimettersi, deve essere cacciato via a pedate.
a casa
Dovremo a politici simili se finiremo governati da Grillo o Salvini. Loro continuano a ballare, ma il Titanic sta affondando ….
È la più grande vergogna del governo Renzi- Gentiloni oltre a rovinare i giovani con i voucher li prende in giro e ride sono giovani e tanti laureati come mio figlio che li trovi a fare i lavori più umili e sottopagati da ignoranti che non hanno neanche una laurea vai a casa buffone non sentiremo la mancanza!!!!!
Vai a casa sudicio o veniamo col forcone!!!!!!!!
Deve andare affanculo da solo e per sempre ..,,,
Fuori dalle palle questi sono caduti con il Referendum ma gli diamo ancora il modo di parlare ? si dovrebbe Vergognareeeeeeeeeeee
#poletti dimissioni APPELLO http://votoPalese.it
#ioVotoPalese