httpv://www.youtube.com/watch?v=ZGPbqrv97Sg
In campagna elettorale ognuno tira acqua al proprio mulino. L’emorragia di consensi prosegue e la Lega vuole ritagliarsi un ruolo di primo piano mostrando responsabilità che in campagna elettorale è mancata alla smoderata Moratti che si lancia in accuse al fotofinish. Brutta tattica, cattivi consigli probabilmente della sottosegretaria d’assalto Santanché, visto lo stile. Ora Donna Letizia, che si è accorta che buttarla in casciara non paga, chiede di tornare a parlare di contenuti, chiede di tornare a parlare di Milano. Forse si è accorta che dopotutto è candidata a Sindaco.
Il risultato di Milano brucia sopratutto in casa Lega. E così la proposta natalizia presentata dal ‘ministro’ della semplificazione Calderoli, viene rilanciata per cercare di non perdere Milano, roccaforte centrodestra da 18 anni e tanto cara a Pdl e Lega. Berlusconi attraverso il suo impero mediatico ripropone di spostare qualche ministero al Nord.
Ma oramai anche la leadership di Scilvio non è più quella di una volta. Netto no dal sindaco di Roma, l’imparentatissimo Alemanno. Anche Formigoni sembra non dimostrarsi d’accordo. Ma la Lega, per voce del suo uomo più rappresentativo, la personalizzazione del pensiero leghista, Umberto Bossi, risponde con tono e garbo all’alleato governatore lombardo.
Ennesimo gesto poco degno per un ministro della Repubblica: una pernacchietta sfiatata. Senza stile, molto lontana dal pernacchio che il grande Eduardo descrive così bene ne “L’Oro di Napoli”.
httpv://www.youtube.com/watch?v=gkrnK0igAP0
Vedremo se il Governo e la maggioranza sopravviveranno al ballottaggio a Milano o se la cricca che inizia a intravedersi ora porterà alla rottura. Incrociamo le dita.
Ma come può fare una pernacchia se ammicca l’asso di briscola..:?
non basta la moglie in pensione a39 anni -.-
la finezza e’ il loro forte…….
Ma perchè questo non pensa alla sua salute e non ci rompe le……?
per te ce ne vorrebbe una del tipo eduardo de filippo nell’oro di napoli
Io gli sapprei dire dove deve metterlo quel dito!
se proprio vuoi infilarlo in un posto quel dito….infilatelo nel didietro…porco!
Ma letizia , quando a cena porta questo buzzurro, come lo presenta?
Mostra cio’ che e’
porello che gli è rimasto ???
questo e’ andato…
la loro raffinatezza è inconfondibile sempre più VOLGARI IGNORANTONIIIIIIIIIIIIIIIII
strunz
Bossi e’ menomato e non sa quello che fa ma per il resto, che gentaglia questi PDL/Lega
Fa le pernacchie come i Napoletani, l’ho semper dì che l’è un terun!!!
l’è proprio vero… immale… certi soggetti.. unlivole…
Bossi è menomato, hai ragione, non sa quello che fa ed hai ancora ragione, ma casualmente fà il ministro e questo è vergognoso
Domandina : ma questo tizio che ha inventato l’inesistente Padania e si esprime a pernacchie, dito medio ed eventuale caduta dei propri gioielli di famiglia (volgarmente palle)… questo tizio, dico, come fa ad avere della gente che lo vota? Il problema è enorme!
che uomo di classe!
che stile che classe, degno rappresentante del gruppo che guida!!!
sono scesi in campo personalmente!!! Il nano ha dimezzato i consensi delle sue preferenze, gli altri hanno fatto scendere in campo personalmente il menomato che con una pernacchia ha fatto alzare il ciuffo a chi le stava a fianco…. queste due presenze non hanno fatto altro che degradare l’appoggio a “OLLIO” e siccome Pisapia ha la famma da ladro…. li sta fregando tutti!!!! VIVA PISAPIA SINDACO DI MILANO!!!!!!
mandiamo a casa questo governo…vedete chi ci sta governando.poi dicono la c
ma come, con la paresi riesce a fare le penacchie? Grande!… COglione!!!! FAlle col culo, non con la bocca!!!
come dare importanza a tanta volgarità? come può la lega avere ancora consenso?
Il senatur, con questa brusca ‘sterzata meridionale’, mi preoccupa. Certo, prima che raggiunga l’eleganza e l’espressivita’ del leggendario pernacchio di Eduardo, che altrove ho personalmente utilizzato per stigmatizzare certe esternazioni di Borghezio, ci vorra’ qualche eone…