Standing ovation per Milena Gabanelli, che ieri sera a Report ha sferrato un attacco frontale al ministro del Lavoro Elsa Fornero. Ricordandogli che per chiedere sacrifici agli italiani bisogna prima rinunciare ai propri privilegi (Berlinguer insegna).
Milena non ha peli sulla lingua: “Le vigliaccate andrebbero chiamate col loro nome. La differenza tra 1200 e 800 euro è la stessa che passa tra la dignità e la povertà”. Ma il pezzo forte arriva alla fine: “Il sistema retributivo è un privilegio? Bene, se ne avvantaggia anche lei. Nel frattempo che ci ripensa e invita gli italiani ai sacrifici, faccia un sacrificio anche lei: rinunci al retributivo”.
Scommettiamo che, come tutti gli altri, ai suoi privilegi non rinuncerà?
Milena è una grande, la fornero è quello che è…
Grande Gabanelli!!!!
Gabanelli for President!
…e nessuno dice niente su quel “magnifico ladrone” che ha predato (e continua a predare) incarichi e stipendi d’oro tra cui ” come primario” dell’Oncologia all’ “Umberto Primo” dove non era mai presente?
Come doveva finire?
Doveva finire con un mandato di cattura immediato e l’immediata restituzione di tutti i “maltolti” superstipendi ladramente da lui percepiti.
Non come normalmente finirà così come finisce con i magnifici-ladroni (cioè nel nulla). Perché non si scende mai in piazza per questo?
perfetto!
in piazza? ormai ci hanno tolto tutti i diritti, altro che piazza ma ancora non avete capito il loro gioco? ma siete proprio stupidi, bisogna andare tutti insieme in quel luogo di delinquenti, e piallarli tutti, popolo italiano siete proprio dei poveri dementi senza palle, che guardano solo lo sport e i reality, e vi fate prendere per il culo da chiunque, e quelli che hanno dato la vita per renderci indipendenti dai tedeschi li avete dimenticati? adesso oltre a stare sotto i tedeschi, mi pare ovvio, anche sotto questi mafiosi parassiti e pure ignoranti… ma questo è un paese? SVEGLIA MORTI VIVENTI!!!!!!!!!!!!!
la fornero e solo una vecchia begera ingrassata dai soldi del popolo italiano che non so’ a quale titolo prende in giro i lavoratori insieme a quegli altri bigotti che tengono la mano al nano che ha lasciato.
mettiamoli alla gogna nelle pubbliche piazze!!!!
giusto! dia il buon esempio così ci convinciamo anche noi!!!